Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta: “Chievo squadra da primi posti. In casa ci manca il pubblico ma non cerchiamo scuse”

Sarà Frosinone-Chievo una delle partite più attese della decima giornata del campionato di Serie B. I giallazzurri di cercano la seconda vittoria consecutiva, dopo il blitz di Brescia,

“Il Chievo è una squadra forte, da primi posti della classifica – ha dichiarato Alessandro Nesta alla vigilia – ha una rosa importante, con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani, con buona gamba, soprattutto sulle fasce mentre in attacco ha un giocatore forte fisicamente come Djorjevic. Dobbiamo stare attenti, questo è un campionato molto particolare, dove ancora i valori reali non sono venuti fuori. A noi manca tanto la spinta del pubblico. Quando giochiamo in casa c’è sempre un’atmosfera particolare, eravamo abituati ad avere un tifo numeroso e importante ma lo stadio vuoto non deve rappresentare una scusa”.

Il Frosinone si presenterà alla sfida dello Stirpe in piena emergenza difensiva.

“In difesa siamo contati – ha concluso Nesta – abbiamo fuori Capuano e Ariaudo, in più Curado ha avuto qualche problemino in settimana ma dovrebbe comunque esserci mentre Szyminski andrà gestito per il mal di schiena. Siamo un po’ corti ma ci siamo. Attacco? I gol arriveranno, l’importante è portare la palla in avanti. Con il Brescia abbiamo creato tante occasioni, con il Monza ed il Cosenza abbiamo invece fatto meno”.

GUARDA LA CONFERENZA DI ALESSANDRO NESTA:

Leave a Response