Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Acea Ato5: Ceccano, riattivata la fontana monumentale di Piazza Municipio

Attraverso una nota ufficiale, Acea Ato 5 ha informato che è stata ripristinata l’alimentazione della fontana monumentale di piazza Municipio a Ceccano.

“A seguito della volontà espressa dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Roberto Caligiore – si legge nella nota – Acea Ato 5 ha subito proceduto alle attività amministrative e tecniche finalizzate alla rialimentazione della fontana, dando pieno seguito all’istanza giunta dalla pubblica amministrazione. Acea Ato 5 conferma la propria disponibilità ad ascoltare tutti gli interlocutori, che siano essi enti locali o singoli utenti e ad individuare caso per caso la soluzione migliore per ogni esigenza che venga manifestata nel reciproco interesse ed a vantaggio di una sana e proficua collaborazione”.

“Ringrazio, anche a nome del Sindaco, Acea Ato 5 per la rapidità con cui ha rimesso in funzione la fontana – ha dichiarato il consigliere delegato ai lavori pubblici del comune di Ceccano, Angelo Macciomei – siamo contenti e soddisfatti della collaborazione e della disponibilità riscontrata”.

Leave a Response