previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
CronacaPrimo piano

Anagni: al Palazzetto dello Sport l’ultimo saluto alla piccola Asia

Si terranno venerdì alle ore 15, al Palazzetto dello sport “Tiziano Ciotti” i funerali della piccola Asia, la bambina che ha perso la vita in un incidente stradale, martedì scorso sulla via Casilina a Ferentino.
Fondamentale rispettare le norme anti Covid. L’Amministrazione Comunale di Anagni, attraverso una nota, ha invitato i cittadini che non siano parenti e amici delle famiglie Pizzutelli/Valeri ad astenersi dal recarsi presso il Palazzetto dello sport, per evitare assembramenti e problemi di viabilità. Per garantire l’ordine e vigilare sul rispetto delle norme anti-Covid saranno presenti alla cerimonia gli agenti della Polizia Locale, i volontari del Nucleo di Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri, quelli dell’Accademia Kronos  e gli operatori della Croce Rossa Italiana.
“La grave tragedia che ha colpito la nostra città non può lasciarci anche formalmente indifferenti – conclude la nota ufficiale del Comune di Anagni – invitiamo pertanto, nella fascia oraria delle esequie, dalle 15:00 alle 17:00 i commercianti della città ad osservare un momento di raccoglimento ed a fermare per il tempo che riterranno opportuno, per solidarietà e ricordo della piccola Asia, le proprie attività quotidiane”.

Leave a Response