Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Maiello a KickOff: “Ritroviamo la voglia di vincere”

Raffaele Maiello è stato il protagonista della puntata di KickOff, il programma sportivo di ExtraTv, in onda tutti i lunedì sera. Il centrocampista del Frosinone ha analizzato il delicato momento che vivono i giallazzurri di Alessandro Nesta, battuti nell’ultimo turno di campionato dal Cosenza, allo Stirpe.

“In questo momento purtroppo facciamo fatica a reagire, una volta andati in svantaggio – ha dichiarato Maiello – Dobbiamo assolutamente migliorare in fretta. Siamo consapevoli di aver fatto una brutta prestazione, soprattutto nel secondo tempo, perchè nella prima parte di gara non abbiamo fatto male. Siamo tutti delusi ma siamo pronti a ripartire e siamo già proiettati alla gara di Brescia. Non saremo mai una squadra da calcio champagne ma quest’anno si sono viste delle partite, dove a livello di palleggio abbiamo fatto molto bene, penso alle gare contro la Virtus Entella o il Pescara o la Cremonese. Troviamo forse qualche difficoltà di troppo contro le squadre che ci vengono a prendere alte”.

“Abbiamo attaccanti fortissimi ma purtroppo facciamo pochi gol – ha proseguito Maiello – stiamo lavorando per alzare il baricentro della squadra e portare più palloni in area di rigore”.

“Questa squadra deve ritrovare la voglia di vincere le partite e di battagliare su ogni pallone – ha  concluso Maiello – se ritroviamo questo spirito tutto sarà più semplice, perchè le qualità tecniche che ha il Frosinone non si trovano facilmente in altre squadre. Leader? Forse non c’è in questo gruppo, non abbiamo più un Paolo Sammarco o un Daniel Ciofani ma siamo tutti ragazzi che vogliono il bene del Frosinone e danno il massimo per questa maglia”.

Guarda un estratto della puntata

Leave a Response