Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Economia & LavoroPrimo piano

Edilizia scolastica: in arrivo altri 12 milioni, la Provincia di Frosinone a lavoro

Ulteriori 12 milioni di euro messi a disposizione dal Governo per la manutenzione e l’efficientamento energetico delle scuole della Provincia di Frosinone.

“La scuola è una priorità e l’ho inserita tra i punti qualificanti del mio mandato – ha dichiarato il presidente Antonio Pompeo – sono soddisfatto per il lavoro realizzato e per quello che ci apprestiamo a realizzare. Questo momento di difficoltà, come tutte le crisi, può essere anche un’opportunità. E noi abbiamo voluto che questa opportunità riguardasse la scuola, la messa in sicurezza degli edifici, dunque la possibilità di investire nella formazione dei ragazzi, nel futuro della nostra società e anche nel creare economia legata all’istruzione”.

“Gli ultimi interventi programmati serviranno ancor di più a riqualificare le nostre scuole e a lanciare un messaggio di ripartenza dopo questa fase – hanno aggiunto i consiglieri provinciali Alessandra Sardellitti e Massimiliano Quadrini – un ringraziamento ai tecnici e ai dirigenti dei settori coinvolti, un lavoro di squadra fondamentale e che indica anche un modello operativo da utilizzare per il futuro”.

Leave a Response