Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Sora, commemorazione dei Caduti di Nassiriya

Commemorazione dei Caduti di Nassiriya, nel Comune di Sora. L’Amministrazione comunale ha ricordato, questa mattina, il 17° anniversario della terribile strage e tutti i caduti militari e civili che hanno perso la vita nelle missioni internazionali per la pace.
La cerimonia si è tenuta a San Giuliano.

Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del Covid19, il sindaco Roberto De Donatis ha deposto la corona al monumento ai caduti.

“Oggi ricordiamo chi è caduto sul campo nella terribile strage di Nassiriya, dando un esempio di alto valore – ha dichiarato il sindaco di Sora – nel giorno del diciassettesimo anniversario dell’attentato in Iraq rivolgiamo il pensiero ai nostri diciannove connazionali che persero la vita mentre erano impegnati, lontani dall’Italia e dai loro affetti, in una missione per la pace e per la libertà. Queste vittime innocenti hanno difeso e tutelato i diritti che noi viviamo in maniera naturale, nel rispetto dei valori della Costituzione. In altri paesi, invece, questi valori devono essere tutelati dall’impegno delle forze militari che lo hanno fatto sempre con grande spirito di dedizione come a Nassiriya. Come ogni anno è un dovere ricordare i nostri caduti con affetto e partecipazione commossa”.

Leave a Response