Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Economia & LavoroPrimo piano

Latina: crisi Covid, sigle sindacali aderenti a ConfCommercio Lazio Sud incontrano il Prefetto Falco

Una delegazione di tutte le sigle sindacali aderenti a Confcommercio Lazio Sud, ha incontrato questa mattina, presso la sede della Prefettura, il Prefetto di Latina Maurizio Falco, ed ha consegnato un documento con le richieste avanzate dagli operatori commerciali della provincia, che vivono un momento di grande difficoltà legato alla gestione all’emergenza Covid19.

A guidare la delegazione il presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud e presidente della Camera di Commercio Frosinone-Latina Giovanni Acampora.

“Le persone e le imprese, devono sentire vicine le Istituzioni, ed io sono pronto a scendere in campo per capire cosa si deve fare per ottenere i giusti risultati per affrontare e superare questo momento di grande difficoltà – ha dichiarato il Prefetto Falco – noi del settore pubblico abbiamo davanti una scommessa epocale, per tale motivo abbiamo istituito un Tavolo Permanente INPS-Agenzia delle Entrate relativamente al Decreto Ristori Bis. Lo Stato deve intervenire concretamente e lo sta facendo. Non è più plausibile avere tempi lunghi, le munizioni devono arrivare subito. Mi impegnerò a sollecitare le Pubbliche Amministrazioni nel rispetto della legalità e a stimolare l’accelerazione dei tempi per l’erogazione dei ristori”.

“Le imprese necessitano sostegno reale e concreto – ha dichiarato Acampora – è stato fatto un importante lavoro con le categorie”.

Leave a Response