Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Economia & LavoroPrimo piano

Vertenza Frusinate in Prefettura: “Governo e Regione devono rifinanziare la mobilità in deroga”

Sono scesi di nuovo in piazza i lavoratori di Vertenza Frusinate, che questa mattina, hanno stazionato in sit-in davanti la Prefettura di Frosinone, per protestare contro il mancato pagamento della mobilità in deroga che non percepiscono più dallo scorso 2 Luglio.

Presenti anche alcuni rappresentanti dell’UGL Frosinone, che hanno raccolto l’invito degli organizzatori e hanno chiesto al Prefetto Portelli, sceso personalmente in Piazza della Libertà, di farsi portavoce delle istanze dei disoccupati.

“Governo e Regione Lazio hanno il dovere di trovare i finanziamenti necessari a coprire la mobilità in deroga fino al 2 Gennaio 2021 come da accordi – ha sottolineato il vice segretario provinciale Ugl, Angelo Paniccia – troppe famiglie sono ormai senza reddito da quattro mesi e sono allo stremo delle forze. Il periodo poi non aiuta a trovare nuovi impieghi”.

“Abbandonare mille famiglie significa creare un problema sociale non da poco in questo momento di difficoltà generale – ha dichiarato invece Enzo Valente – questo focolaio non deve accendersi, facciamo ancora una volta appello a Governo e Regione Lazio”.

Leave a Response