Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Aquino: firmato il Patto sulla Sicurezza con la Prefettura di Frosinone, sarà potenziata la videosorveglianza

Il Comune di Aquino, già da lungo tempo, dotato di un importante sistema di videosorveglianza, ha attuato, negli ultimi giorni, una ulteriore azione per potenziarne l’efficienza.

Il Sindaco Libero Mazzaroppi ha infatti sottoscritto con la Prefettura di Frosinone il “Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana”.

“Avevamo già previsto ed attuato oltre alla videosorveglianza nei punti più cruciali e significativi di Aquino anche il monitoraggio delle vie di accesso del territorio comunale con lettori di targa digitali grazie a specifiche telecamere di contesto – ha dichiarato il primo cittadino della città di San Tommaso – Molte attività criminose sono state smascherate e risolte grazie all’utilizzo delle immagini in nostro possesso e alla stretta collaborazione del Comando di Polizia locale, con i carabinieri e la polizia. Oggi miglioriamo ulteriormente l’efficienza generale, grazie a questo prezioso accordo – ha concluso Libero Mazzaroppi – Vogliamo continuare a preservare il nostro patrimonio immobiliare, culturale, ambientale con la dovuta discrezione e soprattutto nel rispetto delle norme specifiche”.

Leave a Response