Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: il Frosinone sbanca Pescara, Nesta vola al terzo posto

Colpo esterno del Frosinone, che batte 2-0 il Pescara. All’Adriatico Cornacchia sono decisive le reti di Ciano e Novakovich. I giallazzurri di Alessandro Nesta infilano il quarto risultato utile di fila e salgono al terzo posto della classifica.

La cronaca. Nel terzo impegno ravvicinato Nesta cambia ancora, tornano dal primo minuto Beghetto e Ciano, confermati gli ex Zampano e Kastanos. Turno di riposo per Salvi.

Il Frosinone parte forte e la sblocca subito. Gran giocata di Novakovich e assist vincente per Ciano, che a porta vuota, si sblocca e segna il gol del vantaggio. Il Pescara è in difficoltà e pochi minuti dopo è ancora Novakovich a sfiorare il raddoppio ma stavolta l’appoggio per Rohden è leggermente lungo. Oddo perde Drudi e inserisce Galano. Il Pescara cambia modulo e ci prova con Memushaj, tiro alto.
Squadre negli spogliatoi.

Ad inizio ripresa il Frosinone raddoppia. Assist di Ciano e colpo di testa vincente di Novakovich. Pescara alle corde. In contropiede i giallazzurri sfiorano il tris con Dionisi, appena entrato al posto di Ciano.

Finisce 2-0. Il Frosinone vince ancora in trasferta e sale al terzo posto della classifica. Domenica sfida interna contro la Cremonese.

Pescara (3/5/2): Fiorillo, Drudi (29’pt Galano), Scognamiglio, Jaroszynski, Ventola, Omeonga (1’st Belloni), Valdifiori (26’st Fernández), Memushaj, Masciangelo, Maistro, Bocic (12’st Busellato)

Allenatore: Oddo
A disposizione: Radaelli, Alastra, Balzano, Bocchetti, Capone, Guth, Riccardi, Diambo

Frosinone (3/5/2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Rohden (21’st Tabanelli), Maiello, Kastanos (31’st Carraro), Beghetto (31’st D’Elia), Ciano (21’st Dionisi), Novakovich

Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Trovato, Salvi, Curado, Tribuzzi, Vitale, Parzyszek

Arbitro: Gariglio di Pinerolo
Marcatori: 6’pt Ciano, 5’st Novakovich

Foto Pescara Calcio

Leave a Response