Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sanità & Sociale

Il Comune di Arce si tinge di rosa per tutto il mese di Ottobre

Anche il Comune di Arce partecipa all’iniziativa ‘Nastro Rosa 2020’, la campagna di sensibilizzazione voluta dalla LILT for Women e da AIRC, sostenuta dall’Anci, rivolta a tutte le donne (e non solo), diretta a mantenere alta l’attenzione nella prevenzione e nella lotta del tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre, il Monumento ai Caduti presso i ‘Giardini di Serena’  del Comune di Arce resterà illuminato di rosa. Il Comune di Arce, infatti, partecipa alla campagna di sensibilizzazione ‘Nastro Rosa 2020’, promossa dalla LILT for Women e da AIRC e ANCI.

Si tratta di un’iniziativa volta a tenere alta l’attenzione per la prevenzione e la lotta del tumore al seno. Il Monumento dei Caduti illuminato di rosa vuole proprio significare questo: continuare con una sensibilizzazione e invitare donne e non ad una costante attenzione verso la prevenzione.

Con la Campagna ‘Nastro Rosa 2020’ della LILT, per tutto il mese di ottobre, è possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT e i 400 ambulatori attivi sul territorio nazionale. Non solo è possibile sottoporsi a visite gratuite, ma sarà possibile avere accesso a materiali informativi e opuscoli dedicati,  e consigli dagli esperti.

Per aderire, partecipare e prenotare è necessario rivolgersi al numero verde SOS LILT 800 998877 oppure direttamente alla Sezione Provinciale di Frosinone ai numeri 0775/2072611 e 333/2568341.

Leave a Response