Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: gioiello di Salvi, il Frosinone batte l’Ascoli e si riprende lo Stirpe

Il Frosinone batte l’Ascoli e torna a vincere allo Stirpe. Nell’1-0 finale è decisivo un gol di Salvi nel secondo tempo.

Gara equilibrata in avvio. Gli ospiti ci provano però con maggior costanza. Prima Saric, poi Chiricò mettono i brividi a Bardi e sfiorano il vantaggio.

Nella ripresa il Frosinone alza i giri del motore e trova il gol grazie ad una splendida giocata personale di Salvi, che salta tutti e fulmina l’ex Leali con un tiro potentissimo. Finale di grande sofferenza per i giallazzurri e traversa, in pieno recupero, di Kragl.

Il Frosinone batte l’Ascoli e torna a vincere allo Stripe, non accadeva dallo scorso luglio. Martedì si torna subito in campo, altro match interno per i giallazzurri che riceveranno la visita della Virtus Entella.

Frosinone (3/5/2): Bardi; Brighenti, Szyminski (16’ Ariaudo), Curado; Salvi, Kastanos (1’ st Tribuzzi), Maiello, Tabanelli, D’Elia; Ciano (13’ st Dionisi), Parzyszek. (13’ st Novakovich).

Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Capuano, Rohden, Ardemagni, Carraro, Vitale, Zampano,

ASCOLI (4/3/3): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Kragl; Cavion (41’ st Matos), Saric, Sabiri (41’ st Gerbo); Chiricò (25’ st Cangiano), Bajic (10’ st Vellios), Pierini.

Allenatore: Bertotto
A disposizione: Ndaye, Sarr, Corbo, Ghazoini, Eramo, Sini.

Arbitro: Dionisi de L’Aquila
Marcatori: 30’st Salvi

 

Foto FrosinoneCalcio

Leave a Response