previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo piano

Patrica, arriva la Fibra Ottica

Arriva la Fibra Ottica nel comune di Patrica.

Tim ha infatti annunciato di aver completato l’importante programma di banda ultra larga, all’interno di un significativo numero di aree bianche nel territorio comunale. Per cittadini e imprese saranno quindi a disposizione i servizi a banda larga fino 200 Mbps.

La rete in fibra ottica sviluppata da Tim, inoltre, abilita in prospettiva i servizi digitali che caratterizzano la “città intelligente”, come quelli per ottimizzare i trasporti, la mobilità urbana e la sicurezza, il monitoraggio ambientale con soluzioni per il controllo della qualità dell’aria e delle aree verdi, oltre ad allargare il campo delle offerte previste dai servizi di intrattenimento.

“Come amministrazione non possiamo che ritenerci soddisfatti per la conclusione del progetto, al quale è stata data una fattiva collaborazione da parte nostra – ha dichiarato il Sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio – abbiamo sempre risposto con immediatezza alle richieste di autorizzazione da parte della Tim, per il completamento dei lavori sul suolo comunale”.

Gli utenti interessati potranno richiedere l’attivazione tramite il numero 187.

Leave a Response