Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Coppa Italia Primavera: Frosinone avanti, Salernitana ko ai supplementari

Con il brivido ma con pieno merito il Frosinone si qualifica al secondo turno di Coppa Italia Primavera. Alla Città dello Sport di Ferentino, Salernitana battuta ai tempi supplementari. 6-2 il finale.

Sotto gli occhi di Alessandro Nesta, seduto in tribuna, i giallazzurri partono forte e sbloccano il risultato al 23esimo con Vitalucci. Dieci minuti dopo il raddoppio firmato Nigro. La partita sembra chiusa ma la Salernitana reagisce nel secondo tempo e rimonta il doppio svantaggio grazie alla rete di Pezzo e al calcio di rigore di Del Regno.

Ai supplementari, il primo tempo si chiude senza particolari emozioni. Nel secondo tempo il Frosinone accelerare e ritrova il vantaggio grazie a Morelli. A chiudere la pratica la doppietta di Piacentini, appena entrato e il gran gol di Peres.

Finisce 6-2. Il Frosinone si qualifica al secondo turno, ad attendere i giallazzurri la Spal, che ha eliminato il Sassuolo.

La differita integrale di Frosinone-Salernitana sarà trasmessa su ExtraTv (canale 94), mercoledì alle 21.10.

Frosinone (3/5/2): Trovato, Potenziani, Vecchi, Nigro (1’pts Battisti), Maugeri, Selvini (33’st D’Agostino), Schiavella (1’pts Piacentini), Peres, Di Palma (17’st Maestrelli), Morelli, Vitalucci

Allenatore: Marsella
A disposizione: Vilardi, Mattarelli, Jirillo

Salernitana (4/3/1/2): Ciabattini, Giliberti, Penariello (1’st Di Micco), Perrone (1’st Piervenanzi), Gambardella, Del Regno, Vignes, Pezzo, Dommarco, Guadagnoli (1’st Guida), De Ioannon (1’st Arena)

Allenatore: Rizzolo
A disposizione: Campisi, Guzzo, Cipriani, De Iorio, Visconti, Capaccio, Palmieri, Villani

Arbitro: Perri di Roma 1
Marcatori: 23’pt Vitalucci, 33’pt Nigro, 13’st Pezzo, 44’st Del Regno Rig, 1’sts Morelli, 5’sts Piacentini, 9’sts Piacentini, 15’sts Peres

Leave a Response