Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàCronacaPrimo piano

[Covid-19] Boville Ernica, due ragazzi positivi

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, ha pubblicato una nota sui social per aggiornare i cittadini sulla situazione contagi.

Due ragazzi sono risultati positivi, le famiglie dei compagni di classe sono state informate e resteranno in quarantena in attesa del tampone.

I casi complessivi sono 8 di cui uno già guarito e altri in fase di guarigione.

Oggi siamo stati informati che due nostri ragazzi sono risultati positivi.
Uno frequenta il liceo a Veroli, e l’altro la media del nostro comune. Le famiglie dei compagni di classe sono state informate e i ragazzi resteranno in quarantena aspettando il tampone. Come da disposizioni della Asl, non sarà necessaria la chiusura della scuola così come non ci sarà la quarantena per chi non frequentava la stessa classe.
Al momento la situazione è sotto controllo, i casi complessivi sono 8 di cui uno già guarito e altri in fase di guarigione.”
Il sindaco continua poi chiedendo ai concittadini di mantenere la calma e di evitare allarmismi – “La mia preghiera è quella di mantenere la calma e di non diffondere inutili allarmismi.
Purtroppo sono questi, giorni dove il contagio a livello nazione è in forte crescita anche se fortunatamente con sintomi leggeri o inesistenti. Non sapendo quello che potrebbero essere gli sviluppi in futuro, vi esorto a rispettate le disposizioni in vigore.
Siate attenti e proteggete voi stessi e i vostri cari.“

Leave a Response