Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàCronacaPrimo pianoSanità & Sociale

Covid-19, bollettino di oggi 4 ottobre: 2578 nuovi casi e 18 morti.

Il bollettino di oggi diffuso dal Ministero della Salute registra 2578 casi 18 morti (leggero calo rispetto a ieri) ma con oltre 26mila tamponi in meno, un calo quindi associato ad un numero di tamponi inferiore. Boom di casi a Latina [+73]

Lazio

“Su quasi 12mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 244 casi e di questi 91 a Roma, 6 i decessi. I dati ci confermano che non bisogna abbassare l’attenzione. Più mascherine e meno feste”.

Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Impennata dei casi nella Asl di Latina dove a seguito delle indagini epidemiologiche verranno studiate eventuali ulteriori misure. Nella Asl Roma 1 sono 48 i casi nelle ultime 24h e di questi quattro sono casi di rientro due con link dalla Sardegna uno dalla Russia e uno dall’Ucraina. Dodici sono i casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di una donna di 90 anni. Nella Asl Roma 2 sono 30 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. Si registrano due decessi di un uomo di 52 anni e uno di 58 anni entrambi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 13 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dalla Croazia e uno dalla Russia”, ha aggiunto.

Boom di casi a Latina [+73], l’Asl invita a uscire di casa solo se necessario.

Leave a Response