Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, subito convocati Curado e Parzyszek. Nesta: “A Venezia con uno spirito diverso”

“A Venezia con un spirito propositivo e sereno”.
Suona la carica Alessandro Nesta, alla vigilia della prima trasferta della nuova stagione.

Il Frosinone deve reagire subito, dopo le due sconfitte consecutive incassate contro l’Empoli, in campionato e il Padova in Coppa Italia.

“La scorsa settimana, continuo a ripetere che non abbiamo fatto male, abbiamo commesso però troppi errori – le parole del tecnico giallazzurro, poche ore prima della partenza per Venezia – dobbiamo aumentare la concentrazione, in tutti i reparti”.

Nella lista dei convocati si rivedono Capuano e Salvi, entrambi assenti contro l’Empoli. Subito a disposizione due dei tre nuovi acquisti: Curado, difensore ex Crotone che è arrivato in Ciociaria in prestito dal Genoa e Parzyszek, bomber polacco.

“E’ un attaccante di valore, una prima punta che ha caratteristiche diverse da Novakovich, di certo possono giocare insieme – ha dichiarato Nesta – Tabanelli? E’ stato fermo a lungo ed ha ancora bisogno di tempo”.

Ancora fuori dalla lista dei convocati Citro e Trotta, entrambi viaggiano verso la cessione ma il tempo stringe con il mercato che chiuderà i battenti lunedì 5 ottobre.

Leave a Response