Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Coppa Italia: Figuraccia Frosinone, il Padova vince e passa il turno

Figuraccia del Frosinone, battuto allo Stirpe dal Padova, nel secondo turno di Coppa Italia. 3-1 il finale, giallazzurri subito eliminati dalla competizione tricolore.

Il parziale si sblocca al 21esimo. Errore in disimpegno della difesa ospite, Brighenti recupera il pallone, serve Ardemagni, che premia l’inserimento a centro area di Tabanelli. Tocco sotto misura e Frosinone in vantaggio.
Immediata la reazione del Padova, che un minuto dopo trova il pareggio con Della Latta, che sorprende Iacobucci con un gran tiro dalla distanza.
Il Padova insiste e dopo il palo colpito da Ciano, trova il vantaggio con Soleri, che batte in diagonale Iacobucci. 2-1 allo Stirpe. Il Frosinone accusa io colpo e incassa il terzo gol ancora con Della Latta, che firma la sua doppietta personale.

Nel secondo tempo il Frosinone attacca a testa bassa, sfiora il gol con Novakovich e ancora con Ciano, altro palo, ma il risultato non cambia.
Vince il Padova 3-1. Frosinone eliminato.

Frosinone (3/5/2): Iacobucci, Brighenti, Szyminski, Giordani, Errico (1’st Zampano), Tribuzzi (32’st Dionisi), Vitale (9’st Maiello), Tabanelli (1’st Rohden), D’Elia, Ciano, Ardemagni (9’st Novakovich)
Allenatore: Nesta
A disposizione: Bardi, Marcianò, Salvi, Beghetto, Ariaudo, Kastanos, Santarpia

Padova (4/3/3): Vannucchi, Fazzi (17’st Mardorlini), Pelagatti, Valentini, Gasbarro, Germano, Ronaldo, Della Latta, Vasic (19’st Baraje), Soleri (32’st Jefferson), Buglio (32’st Santini)
Allenatore: Mandorlini
A disposizione: Merelli, Burigana, Biancon, Serena, Piovanello

Arbitro: Camplone di Pescara
Marcatori: 20’pt Tabanelli, 21’pt Della Latta, 34’pt Soleri, 42’st Della Latta

Leave a Response