previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Formia: chiusura parchi, la Regione smentisce

La Regione Lazio, tramite una nota, ha smentito alcune notizie circolate nelle ultime ore, in merito ad una presunta chiusura di parchi e giardini pubblici a Formia, a causa dell’emergenza Covid-19.

La notizia che sta circolando in queste ore a Formia rispetto a una presunta ordinanza firmata dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti per la chiusura di parchi e giardini pubblici in tutta la città è solo una bufala – si legge nella nota – La Regione Lazio provvederà a denunciare chiunque continui a diffondere o abbia diffuso questo tipo di notizie assolutamente false che non fanno altro che creare inutili allarmismi e seminare il panico tra i cittadini del Lazio“.

Sempre a Formia, nella giornata di ieri, era risultato positivo al coronavirus un noto commerciante titolare di una pescheria e di due ristoranti in città.

La notizia aveva destato particolare preoccupazione tra i cittadini: l’imprenditore ha infatti molti dipendenti, circa 70, che ora sono in isolamento fiduciario in attesa dei risultati del tampone.

 

Leave a Response