Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: rifiuti ingombranti, ritiro 12 e 26 settembre

Continua la campagna per il ritiro dei rifiuti ingombranti realizzata dal Comune di Frosinone in collaborazione con la De Vizia.

Le giornate di raccolta in questo mese saranno due: domani sabato 12 settembre, dalle 8 alle 13, gli operatori saranno a piazzale Europa (zona Selva Piana), mentre sabato 26 settembre, sempre dalle 8 alle 13, il personale specializzato della De Vizia sarà invece presente nel parcheggio della stazione ferroviaria.

I cittadini possono portare nei punti di raccolta i rifiuti appartenenti alla categoria Raee per un massimo di cinque pezzi a utente: televisori, apparecchi radio, registratori, lavatrici, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, personal computer, mouse e tastiere, stampanti e monitor, apparecchiature di illuminazione, comprese le lampade e i neon.

Rifiuti ingombranti – per un massimo di cinque pezzi a utente: mobili, poltrone, materassi, brande, serramenti, infissi, biciclette, sedie, specchi, sanitari; sono esclusi calcinacci.

Oli esausti vegetali, provenienti dall’attività di cucina, e minerali provenienti dal “fai da te”.

Inoltre, grazie all’assessorato all’ambiente coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, è possibile usufruire del servizio di ritiro gratuito a domicilio, attraverso un prenotazione telefonica al numero verde 800-046.306. Il servizio si svolge con frequenza giornaliera.

Leave a Response