Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Provincia: Riserva di Canterno, dipendenti stabilizzati

L’Amministrazione provinciale di Frosinone guidata da Antonio Pompeo ha provveduto a stabilizzare i cantieristi dell’Azienda speciale Riserva del Lago di Canterno, al momento in liquidazione.

La Provincia si è fatta quindi carico di riassorbire i dipendenti dopo l’annessione della riserva naturale al Parco regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi da parte della Regione Lazio.

I due lavoratori verranno ora impiegati uno presso il corpo della Polizia provinciale e l’altro presso il settore dell’Edilizia scolastica.

Lo stesso presidente Pompeo, insieme al direttore generale dell’Ente, la dottoressa Michela Micheli e alla dirigente del Settore Personale, la dottoressa Tiziana Arena, ha incontrato questa mattina i lavoratori per dare loro il benvenuto all’interno dell’organico provinciale.

Nell’ottica del lavoro di razionalizzazione e sburocratizzazione della macchina amministrativa provinciale – dichiara Pompeo – non possiamo assolutamente perdere di vista l’importanza di tutelare il lavoro e i livelli occupazionali, soprattutto in un momento estremamente delicato del nostro territorio e, più in generale, dell’intero Paese. Quello di rendere il nostro Ente più operativo e massimamente efficiente nel rispondere alle esigenze del territorio è uno degli obiettivi primari di questa gestione: coniugarlo con la stabilizzazione di unità lavorative salvaguardando posti di lavoro, poi, è senza dubbio un duplice risultato positivo. Ai dipendenti auguro un buon proseguimento di lavoro”.

G.T.

Leave a Response