Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Ferentino: via Consolare, lavori sulla rete idrica

Acea Ato 5 ha avviato in questi giorni un importante intervento di sostituzione della condotta idrica e di sistemazione della rete fognaria lungo via Consolare a Ferentino, nel pieno centro storico della Città gigliata.

I lavori sono stati programmati nelle settimane scorse grazie alla collaborazione tra Comune di Ferentino e Gestore, con l’intento di dare una risposta definitiva e concreta per quel tratto di strada dove in passato era già stato necessario intervenire.

Le opere in corso prevedono, come accennato, la sostituzione con condutture nuove della rete idrica e la sistemazione della rete fognaria.

Acea Ato5 si è inoltre resa disponibile, a seguito di espressa richiesta del Comune di Ferentino, a realizzare anche, per conto del Comune stesso, la condotta che convoglia le acque piovane, in modo da dare un assetto completo alla
strada e meglio regolare la raccolta delle acque bianche.

A termine dei lavori, Acea Ato 5 provvederà alla ripavimentazione di via Consolare con il posizionamento di nuovi sampietrini uguali agli esistenti che saranno forniti dal Comune.

Leave a Response