previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSanità & Sociale

Frosinone: Covid-19, due nuovi contagi

Due nuovi casi positivi al coronavirus accertati in provincia di Frosinone nelle ultime ventiquattro ore, proprio come nella giornata di ieri.

Uno ad Alatri, come annunciato anche dal sindaco Giuseppe Morini: “Concittadine e Concittadini buongiorno – dichiara il sindaco in una nota – mi è stata data notizia dalla Direzione ASL dell’accertamento di un ulteriore caso di positività al CoVid 19, sul territorio comunale. Si tratta di un caso appartenente al precedente link familiare, pertanto già sottoposto alle procedure di isolamento. Nonostante questa circostanza possa rassicurare, questi nuovi casi, anche se prontamente individuati e circoscritti, debbono indurci a riflettere sul fatto che il virus è tutt’altro che sconfitto“.

Il secondo contagio riguarda il Frosinone Calcio: si tratta di un membro dello staff, come comunicato dalla stessa società giallazzurra: “Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft“.

Continuano dunque ad aumentare i casi positivi al coronavirus nel territorio della regione Lazio: complessivamente, nelle ultime ventiquattro ore, ne sono stati accertati quarantacinque.

Leave a Response