ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Fondi: Covid-19, due casi positivi

Nuovi casi positivi al coronavirus nel territorio pontino dopo i quattro registrati ieri a Latina.

Si tratta di due ragazze di Fondi.

Ad annunciarlo è stata l’Unita di Crisi della Regione Lazio per il Covid-19 attraverso una nota.

Positive inoltre due persone rientrate da Ibiza e tre in provincia di Rieti, nello specifico due suore e una maestra di un centro estivo.

Si rinnova dunque l’invito alla prudenza, in un momento in cui i contagi nel territorio regionale sembrano essere in crescita. Ieri, infatti, ne sono stati registrati in totale 38 in tutto il Lazio.

Massima attenzione al rispetto delle misure di prevenzione, non bisogna abbassare la guardia – aveva dichiarato nelle scorse ore l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato – Voglio rivolgere un appello ai ragazzi a fare attenzione con il COVID non c’è da scherzare, si rischia di mettere a repentaglio voi e i vostri affetti più cari. Ci attendiamo un aumento dei casi“.

 

 

Leave a Response