Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Sora: pronto soccorso, potenziamento al via

Il pronto soccorso dell’ospedale “Santissima Trinità” di Sora verrà potenziato.

Il sindaco Roberto De Donatis ha infatti annunciato di aver avuto la conferma sugli investimenti infrastrutturali per il nosocomio del SS. Trinità.

Verranno quindi ampliati gli spazi all’interno della struttura esistente e sarà potenziata la capacità di soddisfazione dei requisiti, a vantaggio di un servizio di qualità.

Abbiamo ricevuto ieri in Comune i tecnici dell’ufficio competente della Asl al fine di individuare l’iter procedurale più snello e veloce in modo da avere quanto prima tali spazi disponibili, anche in ragione delle possibili evoluzioni autunnali legate alla pandemia“, ha dichiarato De Donatis.

Si ringrazia la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero – conclude il sindaco – Siamo certi che con la partenza degli imminenti concorsi per le figure mediche e paramediche necessarie ad ovviare alle criticità ben note e da noi rappresentate nelle diverse occasioni di incontro, si darà nuova linfa vitale a tutte le attività ed il necessario ricambio di risorse umane in grado di consentire una sanità di qualità, diritto inalienabile di ogni cittadino della nostra provincia“.

 

Leave a Response