previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: ex Permaflex, variante urbanistica approvata

Il comitato regionale per il territorio della Regione Lazio ha approvato la pratica relativa all’adozione della variante al piano regolatore territoriale sull’area dell’ex Permaflex a Frosinone.

E’ sicuramente una buona notizia dal versante della collaborazione tra Enti pubblici – dichiara il sindaco Nicola Ottavianispecie in un momento in cui il territorio ha bisogno di nuove iniziative imprenditoriali, in grado di mettere assieme le migliori potenzialità delle aziende locali“.

L’amministrazione Ottaviani proseguirà quindi con la trasformazione dell’area allo scopo di realizzare un’opera destinata a servizi commerciali e ad un parco tematico per il tempo libero.

Il progetto su cui sta lavorando l’amministrazione prevede anche il coinvolgimento dei quartieri cittadini e degli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale.

L’obiettivo è quello di realizzare un’infrastruttura con una alta concentrazione di parchi e giardini, oltre ai servizi commerciali, che potrà quindi diventare un nuovo punto di socializzazione di giovani e famiglie.

Leave a Response