Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Frosinone: giunta, avvicendamento nel Polo civico

Avvicendamento nel Polo civico della giunta comunale di Frosinone.

Noemi Graziani prende il posto di Francesca Chiappini, secondo le indicazioni fornite dal gruppo politico e consiliare di riferimento.

Il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, all’atto della nuova nomina, ha dichiarato: “L’amministrazione tutta ringrazia Francesca Chiappini per il lavoro svolto all’interno del settore della Polizia Municipale, in ordine all’organizzazione e alle attività del corpo dei vigili urbani, oltre che per l’apporto conferito nei periodi di maggiore criticità dell’emergenza sanitaria e in relazione alla rivisitazione del piano urbano del traffico e della mobilità alternativa, unitamente all’attività di supporto nel riassetto dei mercati rionali e settimanali. Francesca Chiappini continuerà ad essere un importante punto di riferimento per l’esperienza acquisita sul campo, sicuramente da valorizzare ulteriormente sotto il profilo amministrativo e politico“.

Un augurio di buon lavoro a Noemi Graziani che – conclude il sindaco – raccoglierà l’importante testimone, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi che interessano l’intera collettività. Del resto, le cariche amministrative devono sempre essere utilizzate per migliorare l’efficienza della macchina comunale e per affiancare il ruolo e l’attività dei dipendenti dell’Ente”.

Il nuovo assessore è laureata in giurisprudenza e specializzata in diritto dell’immigrazione e protezione internazionale, settore nel quale ha acquisito notevoli esperienze di progettazione sociale, a Bruxelles e a Berlino.

Leave a Response