Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Torrice: rissa con accoltellamento, quattro denunce

Al termine di accurate indagini i carabinieri della stazione di Torrice hanno denunciato quattro persone per il reato di rissa aggavata.

Si tratta di un 49enne e un 26enne, padre e figlio originari di Alatri, un 27enne di Frosinone ed un 53enne dentista di Roma, quest’ultimo denunciato anche per lesioni personali aggravate.

I quattro, infatti, nella notte tra il 30 e il 31 luglio, durante una festa di compleanno presso un ristorante di Torrice, avevano dato origine ad una rissa.

Il 53enne romano, che invece si trovava lì per una cena di lavoro, dopo aver colpito con un coltello gli altri tre, si era poi allontanato velocemente.

I militari giunti sul posto, in seguito alla richiesta del ristoratore, avevano subito allertato il 118 per trasportare i feriti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone.

Il 27enne ed il 26enne sono stati ricoverati con una prognosi di 20 giorni, mentre il 49enne dimesso con prognosi di 10 giorni a causa delle ferite da taglio ricevute.

L’attività svolta dai carabinieri, tramite la visione delle immagini delle telecamere a circuito chiuso e l’ascolto dei testimoni presenti ha permesso quindi di raccogliere elementi fondamentali l’identificazione dell’autore dell’accoltellamento.

M.T.

Leave a Response