Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Ferentino: la Provincia presenta “Welcome to Ciociaria”

Venerdì 24 luglio alle ore 11 a Ferentino, presso il Salone di rappresentanza del Palazzo “Martino Filetico”, verrà presentato il video-spot di “Welcome to Ciociaria“.

Si tratta di un video realizzato da una trentina di guide turistiche, abilitate dalla Provincia di Frosinone, in cui vengono mostrate tutte le attrazioni offerte dal nostro territorio.

L’obiettivo è proprio quello di promuovere le bellezze ciociare e incentivare il turismo nella nostra provincia.

Saranno presenti il presidente della Provincia Antonio Pompeo e il vicepresidente delegato alla Cultura Luigi Vacana.

Nell’occasione sarà illustrato anche calendario degli eventi estivi, tra cui quelli targati Provincia di Frosinone, che rientrano nel contenitore ‘Provincia Creativa’.

Siamo orgogliosi – è il commento del presidente della Provincia, Antonio Pompeo, e del vicepresidente Luigi Vacana – di presentare innovativi strumenti di promozione turistica del territorio che, incentivati da un maggiore utilizzo delle tecnologie anche a causa dell’emergenza sanitaria, ha il grande vantaggio di rendere ancora più fruibile l’offerta culturale e turisticaLa provincia, da nord a sud, è un meraviglioso contenitore di luoghi, opere d’arte, panorami naturali e opere architettoniche che non sono mai abbastanza valorizzati e conosciuti. Proprio per questo – continuano Pompeo e Vacana – l’idea di realizzare un video-spot che sarà diffuso in rete e sui social network sarà un veicolo di promozione ancora più efficace per richiamare turisti e visitatori nei nostri paesi e nelle nostre città incentivando, quest’anno in modo particolare, la riscoperta di un Paese che ha bellezza da vendere. Siamo, infine, entusiasti – concludono – per aver realizzato, ancora una volta, il cartellone unico con le attività in programma sul territorio. Prime fra tutte, ovviamente, quelle prodotte in esclusiva dalla Provincia”.

Leave a Response