Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: Palazzetto Coni, incontro a Roma

Si è svolto a Roma, presso la Presidenza della giunta regionale del Lazio, un incontro tra il Comune di Frosinone e i responsabili del Coni.

Si è discusso della possibile riapertura del palazzetto di proprietà del Coni, situato a Frosinone in piazza Martiri di Vallerotonda e chiuso da ormai 5 anni.

Presenti alla riunione il sindaco Nicola Ottaviani, il consigliere regionale Sara Battisti e il capo di gabinetto della presidenza Albino Ruberti.

Durante l’incontro sono stati fatti passi avanti in direzione della risoluzione della problematica relativa alla gestione delle strutture sportive di proprietà pubblica, tenuto conto che la titolarità dell’impianto spetta alla società Sport e Salute spa, di cui è azionista unico il Ministero dell’economia e delle finanze.

La riapertura della struttura comporterebbe due differenti scenari. Da una parte, la possibilità di un concorso della Regione agli oneri parziali per l’acquisto, insieme al Comune di Frosinone e, dall’altra, l’assunzione di un accordo di programma comune alle parti, per garantire la copertura pluriennale dei costi di manutenzione e gestione del Palazzetto, tenuto conto anche dell’alto valore della pratica delle discipline sportive, a livello amatoriale e, anche, professionistico.

Leave a Response