Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Lazio: Covid-19, quattordici nuovi contagi

Quattordici nuovi casi positivi al coronavirus registrati nel Lazio nelle ultime ventiquattro ore.

Undici sono casi di importazione: nello specifico quattro contagiati sono di nazionalità del Bangladesh, uno del Venezuela, tre dell’India, uno del Montenegro, Tanzania e Romania.

Nessun nuovo caso positivo in Ciociaria, dopo i due registrati nella giornata di ieri, e relativi ad una donna di Pofi e un uomo di Gallinaro.

Nelle province laziali, infatti, sono stati registrati tre nuovi casi in provincia di Latina, per la precisione a Sabaudia, per i quali la sindaca Giada Gervasi ha rilasciato un commento.

In merito ai tre contagiati residenti a Sabaudia – dichiara Gervasi in una nota – le autorità preposte stanno applicando tutti i protocolli del caso, risalendo ai contatti avuti dagli stessi nell’ultimo periodo e circoscrivendo gli ambiti. Questa è una fase molto delicata della pandemia, in cui bisogna continuare a tenere alta l’attenzione e a seguire le prescrizioni che oramai ci accompagnano da mesi: il pericolo Covid non è ancora scampato e i nuovi contagi che si stanno verificando, sul territorio come in tutta Italia, lo dimostrano. È opportuno, pertanto, continuare ad indossare la mascherina e a mantenere il necessario distanziamento sociale, in ogni ambiente della nostra vita quotidiana, mare compreso. Non abbassiamo la guardia e agiamo sempre tenendo in mente la tutela della nostra salute e di quella dei nostri cari, soprattutto se viviamo a contatto con soggetti considerati deboli“.

Leave a Response