Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Confagricoltura: agriturismi aderiscono a “Vacanze in Ciociaria”

Gli agriturismi affiliati a Confagricoltura Frosinone hanno aderito al progetto turistico-commerciale “Vacanze in Ciociaria”.

Il progetto nasce con l’obiettivo di far riscoprire ai turisti le bellezze di un territorio accogliente, ricco di verde, di arte e di buona cucina, come quello ciociaro.

La Camera di Commercio di Frosinone, grazie ad una convenzione con hotel, agriturismi, agrispa, ristoranti e pizzerie, ha riservato ai visitatori itinerari naturalistici, storico artistici ed enogastronomici a prezzi più vantaggiosi.

La nostra organizzazione – ha sottolineato il Presidente di Confagricoltura Frosinone Vincenzo del Greco Spezzasi è subito messa a disposizione della Camera di Commercio di Frosinone per contribuire all’iniziativa che riteniamo in grado di ridare slancio al turismo della provincia e ai nostri operatori bisognosi di recuperare risorse dopo le perdite causate dal prolungato lockdown dovuto alla pandemia. La nostra provincia è ricca di bellezze naturalistiche, artistiche, architettoniche e di prodotti enogastronomici d’eccellenza, una terra che nulla ha da inviare alle altre. L’idea avuta dal presidente Pigliacelli di costituire pacchetti a prezzi fissi sarà sicuramente in grado di attirare turisti, le nostre aziende sono state felici di aderire e contano su una stagione turistica in crescita”.

Il portale dedicato ComeinCiociaria.it, offrirà a tutti i viaggiatori la possibilità di costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato a prezzi fissi.

Leave a Response