Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Frosinone: rassegna teatrale, si parte il 16 luglio

L’amministrazione comunale di Frosinone, dopo il successo dell’iniziativa “Terrazza del Belvedere”, lancia il consueto appuntamento estivo con la rassegna teatrale, che quest’anno verrà arricchita anche da spettacoli musicali e di cabaret.

Gli spettacoli si svolgeranno, a partire da giovedì 16 luglio, presso piazzale Vittorio Veneto, con inizio alle 21.30 e ingresso rigorosamente gratuito, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Per l’ingresso è necessario prenotare al numero 0775/2656586 fino alle ore 12 del giorno stesso dello spettacolo.

Per tornare alla normalità – ha dichiarato il sindaco di Frosinone Nicola Ottavianinon ha senso cancellare completamente la cultura e gli eventi artistici e musicali ormai consolidati, mentre è importante abituarsi a vivere e socializzare in condizioni di sicurezza, che devono mutare le nostre abitudini, senza far arretrare il livello della nostra civiltà“.

L’iniziativa è organizzata tramite gli assessorati alla cultura e centro storico, coordinati da Valentina Sementilli e Rossella Testa, con il consigliere delegato ai grandi eventi Gianpiero Fabrizi.

 

Leave a Response