Un 49enne residente in Ciociaria è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per atti persecutori nei confronti dell’ex convivente.
L’uomo, infatti, non si è mai rassegnato alla decisione da parte della sua ex, una45enne di Montelanico, di mettere fine alla relazione: ha iniziato prima ad infastidirla e poi a perseguitarla con telefonate a tutte le ore del giorno e della notte e con minacce sempre più frequenti.
Il 45enne ha continuato a perseguitare la donna in modo sempre più minaccioso e violento, nonostante le numerose denunce presentate dalla vittima ai Carabinieri.
Nei confronti dell’uomo è stata quindi applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, anche a distanza, ma nonostante ciò ha continuato a minacciarla.
I Carabinieri della Stazione di Montelanico hanno quindi informato la Procura di Velletri che ha richiesto ed ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare.
Il 45enne è quindi finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Alatri.