Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sabaudia: esplode bomba carta, 30enne denunciato

Un 30enne di Sabaudia è stato denunciato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dopo aver fatto esplodere una bomba carta.

I militari, mentre stavano transitando nei pressi della località “Bella Farnia”, hanno sentito una forte esplosione e subito dopo hanno notato un’autovettura allontanarsi a forte velocità in direzione del centro di Borgo Grappa.

I carabinieri hanno quindi iniziato ad inseguire l’auto, rintracciandola presso la via Migliara 45, trovando il veicolo contro la rotonda al centro dell’incrocio.

L’uomo alla guida si era invece dato alla fuga a piedi, ma è stato subito identificato e qualche ora dopo si presentava al comando della stazione di Borgo Grappa confessando di essere stato l’autore del gesto.

Come accertato dalle indagini, a seguito del furto della propria bicicletta che secondo il 30enne era stato compiuto cittadini indiani, l’uomo ha fatto esplodere l’ordigno nei pressi di auto di proprietà di due persone di origine indiana, parcheggiate all’interno del consorzio Bella Farnia.

Leave a Response