Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Lazio: Piano infanzia, 17 milioni dalla Regione

La Regione Lazio stanzia 17 milioni di euro per 37mila famiglie del Lazio.

L’avviso del Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia prevede infatti l’assegnazione di voucher per permettere ai bambini e ragazzi, tra 0 e 19 anni, di frequentare centri estivi e altre attività educative.

Con questo bando entriamo nel vivo della ripartenza – commenta il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti,  dando la possibilità alle famiglie di avere un sostegno immediato per bambini e adolescenti nella fase di recupero della dimensione educativa, sociale e aggregativa interrotta con il lockdown obbligato dall’emergenza Covid-19“.

I più giovani potranno quindi accedere ai centri estivi, fare attività educative organizzate in parchi pubblici, riserve o parchi naturali, parchi archeologici, e in alternativa il voucher può essere speso anche per servizi di baby-sitting e baby sitting di condominio.

L’avviso è pubblicato all’indirizzo https://www.regione.lazio.it/pianofamiglia/ ed è rivolto alle famiglie con figli da 0 e 19 anni.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 18.00 dell’8 luglio 2020, esclusivamente per via telematica tramite il link indicato.

Leave a Response