Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Canottaggio: Sabaudia ospita la Coppa del Mondo

Dal 4 al 6 giugno 2021 la città di Sabaudia ospiterà la Terza Prova di Coppa del Mondo di Canottaggio.

Lo ha stabilito la FISA, dopo l’annullamento della competizione in programma nell’aprile scorso e in virtù dei lavori di adeguamento del campo di gara realizzati dall’Amministrazione comunale.

Il sindaco Giada Gervasi: “Piena soddisfazione per questo nuovo riconoscimento da parte della FISA, che ha premiato nuovamente la nostra città ritenendo il Lago di Paola il perfetto campo di gara per la competizione. Dopo la delusione dell’annullamento dell’aprile scorso a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, torniamo a sorridere e a fare di Sabaudia palcoscenico indiscusso dello sport internazionale. Il mio ringraziamento va naturalmente alla Regione Lazio, al Coni e alla Federazione Italiana di Canottaggio per aver creduto ancora una volta nella nostra città e per voler, oggi più che mai, sostenere fortemente l’Amministrazione comunale in questa incredibile avventura”.

La competizione del 2021 assume particolare rilevanza perché rappresenta uno degli ultimi test in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo, che si svolgeranno poche settimane dopo.

Leave a Response