Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sora: ruba attrezzi da lavoro, denunciato

Un 54enne di Sora è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato in abitazione.

L’uomo era stato notato nei giorni scorsi da alcuni cittadini sorani mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi delle loro abitazioni.

Successivamente, constatando la mancanza di numerosi oggetti tra cui attrezzi da lavoro, gli stessi cittadini hanno presentato una denuncia.

I militari hanno quindi iniziavano a setacciare la zona teatro dei furti, raccogliendo elementi utili per risalire al probabile autore, e così sono riusciti a rintracciare l’abitazione del 54enne.

Qui, all’interno di uno spazio ricavato nel piano terra dell’abitazione del malvivente, è stata trovata tutta la refurtiva, ossia vari attrezzi da lavoro consistenti in due avvitatori a batteria ed un caricatore, due frullini, due forbici ed una scala, diverse batterie ed una ruota di scorta per auto, alcuni attrezzi da giardinaggio, nonché le ruote ed i pedali di una bicicletta.

I militari hanno quindi attribuito all’uomo quattro furti, mentre sono in corso ulteriori accertamenti per appurare le responsabilità dello stesso in merito ad altri reati simili.

Gli oggetti recuperati sono stati tutti restituiti ai legittimi proprietari, mentre al 54enne è stato inoltre preventivamente ritirato un fucile regolarmente detenuto.

Leave a Response