Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Riparte la Serie B, Frosinone a Trapani. Nesta: “Conta solo vincere”

Si riparte.

Il Frosinone è pronto a riaccendere i motori, oltre 100 giorni dopo l’ultimo impegno ufficiale. Il cammino dei giallazzurri in Serie B riprenderà da Trapani e dalla sfida ai padroni di casa di mister Castori.

In palio ci sono subito punti pesantissimi nella lotta alla promozione diretta.

“Conta vincere, soprattutto in questa fase della stagione – ha dichiarato Alessandro Nesta in conferenza stampa – dopo la lunga sosta la tenuta fisica non sarà al massimo. I giocatori sono pronti ma non prontissimi e le cinque sostituzioni sono un’opzione giusta. La ripartenza sarà un’incognita per tutti. Noi abbiamo lavorato bene, non abbiamo avuto contrattempi e non abbiamo scuse”.

Di fronte il Frosinone troverà un Trapani in piena zona retrocessione e con una situazione economico-societaria non particolarmente facile.

“È una squadra che prima della sosta stava benissimo. Giochiamo su un campo molto difficile, dove tante squadre, Spezia compreso, hanno fatto fatica. Non sarà una partita facile. Le porte chiuse? Per noi non sarà di certo un vantaggio, soprattutto per le caratteristiche di questa squadra, che ha cuore e carattere. Il nostro pubblico è sempre stato determinante. La carica dello Stirpe mancherà”.

Leave a Response