Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: Rossella Zingaro nuovo Vicario del Questore

La Dott.sa Rossella Zingaro è il nuovo Vicario del Questore di Frosinone.

Prende il posto del Dr. Trabunella, promosso Dirigente Superiore e destinato a ricoprire l’incarico di Ispettore Generale presso l’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Polizia di Stato.

Negli ultimi anni la dott.ssa Zingaro ha ricoperto prestigiosi incarichi presso la Questura di Napoli, dalla quale proviene, dirigendo diversi Commissariati di “frontiera” per poi approdare alla dirigenza della Divisione Polizia Anticrimine, dove ha svolto importanti indagini patrimoniali tese all’aggressione dei patrimoni illeciti di personaggi di spicco appartenenti alla criminalità organizzata.

Ha rappresentato la Polizia di Stato in Italia e all’estero, distinguendosi come relatrice in numerose occasioni su diverse tematiche, tra cui in particolare la violenza di genere, e ha svolto l’attività di docente presso la Scuola Superiore di Polizia e presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno, affrontando tematiche inerenti le Leggi di Pubblica Sicurezza.

Al nuovo Vicario va il benvenuto del Questore e di tutto il personale della Polizia di Stato di Frosinone e provincia ed i più sinceri auguri per il nuovo incarico.

Leave a Response