Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Ferdinandi: “Illuminazione, terminati lavori su Corso Agnelli”

Sono terminate le operazioni di collaudo per l’attivazione dell’impianto di pubblica illuminazione realizzato da Astral SpA sulla SP 281, presso lo stabilimento FCA del Comune di Piedimonte San Germano (FR)”.

Ad annunciarlo è il sindaco di Piedimonte Gioacchino Ferdinandi.

Si tratta di un’opera attesa da moltissimi anni che ha preso forma grazie ad un impegno economico di 450mila euro, e che rientra tra gli interventi infrastrutturali a sostegno dello stabilimento FCA.

Dopo l’intervento di ampliamento della medesima strada, già realizzato da Astral SpA nel 2018 per facilitare l’accesso al Gate 0 dello stabilimento, si conclude la realizzazione di un importante intervento pubblico, aggiunge Ferdinandi.

I prossimi interventi già finanziati e in corso di realizzazione riguardano invece un nuovo impianto di illuminazione sulla strada provinciale 276 e sulle due Complanari confinanti con la proprietà FCA.

Il Sindaco rende noto inoltre che sono in corso tavoli tecnici per la messa in sicurezza del Cavalcafferovia sulla s.p. 152 e dell’accesso al Cavalcafferovia dalla Casilina e dell’uscita nei pressi del Gate 7.

Dopo quest’ultima opera annunciata – conclude Ferdinandi – potremmo reputarci veramente soddisfatti“.

Leave a Response