Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Spallanzani: importante riconoscimento dal presidente Mattarella

Importante riconoscimento per l’istituto Lazzaro Spallanzani di Roma e per tutti i suoi operatori sanitari da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il Capo dello Stato ha insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica medici e ricercatori dell’Istituto in prima linea contro il Covid.
Tra questi Maria Rosaria Capobianchi, a capo del team che ha contribuito a isolare il virus, Concetta Castilletti, responsabile della Unità dei virus emergenti e i biologi Francesca Colavita, Fabrizio Carletti, Antonino Di Caro, Lucia Bordi, Eleonora Lalle, Daniele Lapa, Giulia Matusali.
È una notizia straordinaria e riconosce il valore e la dedizione degli operatori di tutto il servizio sanitario del Lazio e dell’Italia, che ci permette di chiudere una prima drammatica fase e di iniziarne una diversa: convivere con il virus nella rinascita del Paese“, ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Grazie al Presidente Mattarella per l’onorificenza assegnata al team dell’ospedale Spallanzani, orgoglio del Lazio e dell’Italia intera – scrive invece il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori – Medici, infermieri, ricercatori – continua – che hanno lottato senza sosta e in modo straordinario fin dal primo giorno dell’emergenza coronavirus“.

Leave a Response