Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Aquino: da domenica riparte il mercato settimanale

Il Comune di Aquino riapre il mercato settimanale con tutti i banchi. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Libero Mazzaroppi, ha lavorato in tempi brevissimi per pianificare al meglio la ripartenza.

La ripresa delle attività del mercato, per tutte le tipologie merceologiche, è fissata per domenica 31 Maggio, dalle ore 05:30 alle ore 13:30.

Esigenza primaria degli amministratori è stata quella di progettare una soluzione in grado di rispettare la sicurezza di cittadini e degli operatori del settore. Una nuova disposizione dei banchi darà la possibilità a tutti di tornare in attività, nel rispetto della sicurezza e delle direttive del Governo e della Regione Lazio per fronteggiare l’emergenza Covid19.

I banchi saranno posizionati in modo da rispettare la distanza minima di 2 metri laterali e 4 metri frontali tra loro. Tutti gli esercenti presenti dovranno adottare le misure igienico/sanitarie previste dalla normativa vigente e richiamare gli utenti a rispettare la distanza di sicurezza.

“Ringrazio il Sindaco Libero Mazzaroppi e il vice Sindaco Carlo Risi per la preparazione dei documenti necessari per la riapertura totale del mercato di Aquino – ha dichiarato Maurizio Gabriele, delegato al commercio del Comune di Aquino – un ringraziamento speciale va anche a Nello Fusco, comandante dei vigili, e a Vittorio Fusco dell’ufficio del commercio. Invito tutti i cittadini e i commercianti ad attenersi alle disposizioni per evitare assembramenti e di dotarsi di mascherine per la
sicurezza e la salute di tutti”.

 

Ambulanti pronti a manifestare a Roma il 3 giugno (VIDEO)
https://www.youtube.com/watch?v=v6BL1W2rctw

Leave a Response