previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Fiuggi: mercato, al via la riapertura completa

Tramite un’ordinanza, il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini ha disposto la riapertura completa del mercato settimanale.

Si riparte giovedì 28 maggio, dalle ore 8 alle ore 13.

Dopo varie settimane di annullamento del mercato settimanale a causa delle strette misure di contenimento oppure di mercato limitato ai soli banchi alimentari, finalmente a partire dalla giornata di giovedì 28 maggio il mercato tornerà ad accogliere tutti“, dichiarano il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore alle attività produttive Simona Girolami.

L’area relativa ai prodotti non alimentare sarà collocata in piazza Trento e Trieste, via Besso, piazzale Monsignor Terrinoni e presso l’area parcheggio adiacente via Giolitti, mentre l’area alimentare e florivivaistica troverà spazio in Piazzale Statuti.

Adottate tutte le misure necessarie per poter riaprire il mercato settimanale, garantendo il rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale e di igiene e sicurezza con precauzioni che devono essere rispettati sia dagli utenti che dai commercianti dei banchi alimentari“, conclude il sindaco.

Leave a Response