Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: biblioteche, prestiti e restituzioni su appuntamento

Oggi 25 maggio a Frosinone ha riaperto al pubblico la Biblioteca Comunale “Turriziani”, per assicurare il prestito e la restituzione di libri e materiale documentario.

Il servizio viene assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

L’orario dalle 8.30 alle ore 13.30, infatti, è coperto dalla Biblioteca Provinciale con la quale è attivo lo scambio reciproco di consegna e prestito dei libri.

Per prestiti o restituzioni sarà necessario prendere appuntamento presso i seguenti recapiti: tel. 0775/2656390 (mattina) e 07752656391 (pomeriggio), oppure via mail agli indirizzi biblioteca@comune.frosinone.it e biblioteca.prestiti@comune.frosinone.it.

L’accesso è consentito ad una persona alla volta, munita di mascherina e guanti, mantenendo la distanza di sicurezza.
Il servizio non è permesso alle persone sottoposte a quarantena o con sintomi influenzali e il materiale restituito sarà messo in quarantena per 15 giorni.
Per il ritiro dei libri, al fine di velocizzare le operazioni, si consiglia di prenotare il prestito, consultando il catalogo online: http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina dedicata della biblioteca: http://biblioteca.comune.frosinone.it/.

Leave a Response