Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Acampora: “Mercati, ripartire il prima possibile”

Giovanni Acampora e Valter Giammaria, rispettivamente presidenti di Confcommercio Lazio e Confesercenti Lazio, hanno partecipato all’incontro in videoconferenza convocato dall’assessore regionale allo sviluppo economico Paolo Orneli.

Tema della videoconferenza è stata la definizione delle linee guida per la riapertura dei mercati all’aperto, dopo quelle emanate su librerie, asporto, pubblici esercizi, abbigliamento e mondo dell’estetica.

Indicazioni chiare, elaborate di concerto con il comitato tecnico scientifico regionale ma anche un pizzico di coraggio affinché si riaprano in sicurezza prima possibile i mercati all’aperto; vicini alle imprese e soddisfazione per il percorso intrapreso ed i risultati già raggiunti. Rimetterci in moto prima possibile per evitare il collasso irreversibile del sistema”, hanno dichiarato all’unisono i due presidenti.

Confcommercio e Confesercenti Lazio hanno portato all’attenzione di tutti i presenti, e prontamente trasmesso in Regione, le linee guida condivise con le singole categorie, in conformità con il protocollo del 24 aprile sottoscritto con le organizzazioni sindacali.

E’ stato inoltre elaborato un documento unitario attraverso le proprie rappresentanze di categoria, la Federazione Italiana Venditori Ambulanti e l’Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche (ANVA).

Leave a Response