Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: riapre il cimitero, da mercoledì ok anche a parchi e giardini pubblici

Via alla fase2 anche nel comune di Frosinone. Il sindaco Nicola Ottaviani ha disposto la riapertura del cimitero cittadino e dei parchi pubblici.

Il cimitero riaprirà lunedì 4 maggio, a partire dalle ore 9.

“Gli ingressi dovranno essere limitati a 100 visitatori per ogni ora, senza creare file o avvicinamenti – ha dichiarato il sindaco Ottaviani – Sarà obbligatorio indossare la mascherina e tenere la distanza di almeno due metri. Per coloro che utilizzeranno i servizi idrici per vasi ed essenze floreali, sarà indispensabile munirsi di guanti. L’amministrazione comunale procederà alla sanificazione degli ambienti comuni, chiedendo ai propri cittadini soltanto l’applicazione del principio del buon senso che regola la civiltà di una comunità”.

Per quanto riguarda parchi e giardini comunali, in questi giorni stanno terminando tutte le operazioni per garantire la totale riapertura in sicurezza.

Da mercoledì 6 maggio si potrà ricominciare con le passeggiate e l’attività motoria di base anche sulle aree verdi comunali, con l’uso delle mascherine e con il distanziamento sociale obbligatorio. Nelle due strutture perimetrate, quella del Parco Matusa e della Villa comunale, sempre da mercoledì, sarà possibile l’ingresso contingentato per un’ora e trenta a rotazione, allo scopo di evitare assembramenti o situazioni di criticità.

Leave a Response