Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Turriziani: “Opere in aree industriali, opportunità di rilancio”

Il presidente di Unindustria Frosinone Giovanni Turriziani si è espresso in merito allo stanziamento di tredici milioni di euro per le sedici opere da realizzare presso le aree industriali della provincia.

Dodici milioni e ottocentomila euro da spendere in sedici progetti che interesseranno diverse aree industriali della provincia di Frosinone. Si tratta di infrastrutture viarie a servizio degli agglomerati industriali di Anagni, Colleferro, Frosinone, Ferentino, Ceccano, Sora, Ceprano, Arpino e Broccostella“.

Turriziani ha aggiunto che la conferma di tali investimenti arriva in un momento critico per la nostra economia e che quindi fa sperare in una ripresa del territorio più rapida, anche grazie all’annuncio della fermata Tav.

Come Unindustria, del resto, da tempo stiamo incentrando l’attenzione sulla necessità di interventi strutturali in dette aree, indispensabili biglietti da visita per le nostre aziende – conclude Turriziani – La richiesta di mettere a disposizione fondi è stata fatta pervenire anche recentemente alla Regione Lazio e per questo vogliamo ringraziare per l’attenzione che ci è stata riservata dal Presidente Zingaretti e dall’assessore allo Sviluppo Economico Paolo Orneli“.

 

Leave a Response