Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: mezzi pubblici, sconti per i cittadini

L’Amministrazione Ottaviani del Comune di Frosinone continua con interventi a supporto dei cittadini con basso reddito.

L’ultima iniziativa riguarda il sostegno alla mobilità, sia urbana che extraurbana, grazie all’utilizzo dei finanziamenti statali e regionali.

È possibile richiedere il sostegno alla mobilità per Abbonamenti Metrebus Roma validi all’interno del territorio di Roma Capitale, per abbonamenti Metrebus Lazio, validi all’interno del territorio della Regione Lazio per le zone indicate sull’abbonamento, e per abbonamenti validi per il Trasporto Pubblico Locale Comunale o validi su linee Interregionali di competenza della Regione Lazio.

Possono approfittare delle agevolazioni tutti i cittadini residenti a Frosinone con un reddito ISEE fino ai 25.000 €.

Sconti anche per  le famiglie residenti nel territorio comunale senza limitazioni di reddito ISEE, qualora tale famiglia sia già in possesso di un abbonamento annuale al trasporto pubblico locale in corso di validità ed acquistato a prezzo intero.

Una volta effettuata la registrazione sul portale https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWeb si potrà procedere all’inserimento della richiesta nel sistema, che dovrà quindi essere poi indirizzata all’ufficio mobilità del Comune di Frosinone, con consegna all’Ufficio Protocollo – Piazza VI Dicembre – 03100 Frosinone, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Le domande potranno essere inoltrate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it oppure all’indirizzo protocollo@comune.frosinone.it.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio mobilità del Comune di Frosinone, in piazza VI dicembre, o contattando il numero 0775/2656235.

Leave a Response