Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Roma: 25 Aprile, il Marocco omaggia l’Italia [FOTO]

La sede dell’Ambasciata del Regno del Marocco a Roma, nel cuore del famoso quartiere Coppedé, si è illuminata con i colori della bandiera italiana in occasione della celebrazione della festa della Liberazione del 25 aprile.

Un omaggio alla determinazione e al coraggio che ha dimostrato il popolo italiano in questo difficile momento di emergenza da Coronavirus. Un segno di vicinanza all’Italia.

La diffusione di questa pandemia, che ha causato sofferenze tra le famiglie, ha suscitato la simpatia e la solidarietà da parte dell’Ambasciata e della comunità marocchina in Italia. Con questo gesto il Marocco ha voluto condividere le celebrazioni di questo sentito evento nazionale per esprimere i sentimenti di amicizia secolari che legano i nostri popoli e per affermare la profondità delle relazioni storiche e umane tra i nostri paesi.

Questo gesto rientra nel quadro delle iniziativa lanciata dal Consiglio degli Ambasciatori Arabi per esprimere la sua solidarietà con l’Italia nella lotta al coronavirus.

Leave a Response